Tempation Island, Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale dell'isola delle tentazioni: «Non deve farsi toccare»

Venerdì 19 Giugno 2020 di Ida Di Grazia
Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale di Temptation Island: «Non deve farsi toccare»
Antonella Elia e Pietro delle Piane coppia ufficiale di Temptation Island: «Non deve farsi toccare». Mancava solo l'ufficialità ed ora è arrivata. Dopo il Grande Fratello Vip Antonella Elia sbarca sull'Isola di Temptation con il suo fidanzato. Ne vedremo delle belle.



Antonella Elia e Pietro delle Piane sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island. Il programma che sarà condotto ancora una volta da Filippo Bisiglia presenta una grande novità, ovvero nel villaggio saranno presenti sia coppie normali che Vip. La prima coppia ufficiale presentata sui canali social è quella che abbiamo imparato a conoscere al Grande Fratello Vip formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. I due  stanno insieme da un anno e tre mesi  e lui nel video si definisce super geloso: «Non deve farsi toccare neanche la mano o i piedi». Ultimo aggiornamento: 18:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA