Uomini e donne, il dramma di Gemma Galgani in lacrime per Jean Pierre

Venerdì 18 Ottobre 2019
Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani, storica dama del trono over di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi, e acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari, è scoppiata a piangere durante la trasmissione a causa del cavaliere Jean Pierre.

Leggi anche > Nadia Toffa, la truffa dell'eredità col finto testamento


 
Secondo le anticipazioni riportate da “Ilvicolodellenews”, la dama ha atteso il suo cavaliere nel ristorante hotel in cui alloggiava per fargli una sorpresa. Una volta entrato, la Galgani gli ha fatto una sorpresa regalandogli un peluche e poi trattenendosi a cena con lui. Ritornati in studio le cose sono cambiate. Gemma ha saputo che Jean Pierre aveva preso contatti con due donne e mentre Tina Cipollari ha proposto un gioco da fare con le nuove pretendenti, è scoppiata a piangere.


 
Dal canto suo il cavaliere ha rifiutato di prendere parte al gioco, ma ha anche sottolineato di essere stanco del comportamento di Gemma. Una reazione inaspettata, in cui Jean Pierre sottolinea che per quanto piacevole la cena non ha cambiato la natura del loro rapporto, che è solo di amicizia. Stanco dell’atteggiamento possessivo e da fidanzata gelosa, ha fatto sapere che se lei continuerà a comportarsi in questo modo, la allontanerà definitivamente. La dama dal canto suo ha fatto orecchie da mercante, gli ha chiesto di ballare e ha confermato a Maria De Filippi di voler continuare la frequentazione. Caustico il commento di Tina: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.


  Ultimo aggiornamento: 21:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA