Gennaro De Luca è stato ufficialmente convocato nella Nazionale Italiana di Kickboxing e rappresenterà l’Italia ai prossimi Campionati Europei, in programma a Jesolo dal 12 al 21 settembre. Un traguardo straordinario per il campione quartese, che lo scorso maggio ha conquistato il titolo di Campione Italiano, coronando anni di sacrifici, dedizione e allenamenti quotidiani.
Per celebrare questo importante risultato, l’amministrazione comunale ha accolto, ieri, Gennaro in municipio, conferendogli un riconoscimento per le sue qualità sportive e per il ruolo di ambasciatore della città a livello internazionale. A consegnare il premio è stato il sindaco Antonio Sabino, che ha voluto esprimere tutto l’orgoglio della comunità: «Gennaro è l’esempio vivente di come passione, impegno e determinazione possano portare lontano. A nome dell’intera città di Quarto, voglio ringraziarlo per portare il nome della nostra comunità in giro per l’Italia e per l’Europa con fierezza. Siamo tutti con lui: forza Gennaro!».
Incendio a Castellammare, sospetto di un sabotaggio dietro il rogo all’autorimessa
De Luca, visibilmente emozionato, ha ringraziato il Comune e ha assicurato il massimo impegno per onorare la maglia azzurra: «Indossare i colori della Nazionale è un sogno che si avvera.