Ribéry lascia la Salernitana?
C'è la clamorosa ipotesi rescissione

Ribéry lascia la Salernitana? C'è la clamorosa ipotesi rescissione
di Eugenio Marotta
Lunedì 31 Gennaio 2022, 13:18 - Ultimo agg. 13:48
1 Minuto di Lettura

Traballa la posizione del capitano. Dubbi sul futuro di Frank Ribéry in granata. Secondo alcuni rumors, infatti, è in corso di valutazione - da entrambe le parti - l'ipotesi di una rescissione del contratto che lo lega alla Salernitana fino a giugno. Una scelta, che se confermata, sarebbe condivisa tra le parti. FR7 sta facendo valutazioni e la Salernitana pure.

Il francese, che inizialmente pare avesse deciso di appendere gli scarpini al chiodo, si sarebbe detto entusiasta della campagna rafforzamento portata avanti dalla Salernitana e deciso a dare il suo contributo. Dall'altro però c'è anche l'arrivo di elementi che rischiano di dargli meno spazio. Valutazioni in corso. In caso di addio, il talento francese, alla soglia dei 40 anni, interromperebbe così il rapporto con il club granata con cui si era accasato a inizio settembre scorso. L'avventura dell'ex Bayern sarebbe durata appena 4 mesi all'ombra dell'Arechi. 

Video

A prescindere dalla decisione sul futuro del capitano, arriverà in granata lo svincolato Diego Perotti (contratto fino a giugno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA