Gelbison-Latina ancora a Pagani: De Sanzo in emergenza con otto indisponibili

«Cercheremo di dare continuità alla striscia di risultati utili»

Il tecnico della Gelbison Fabio De Sanzo
Il tecnico della Gelbison Fabio De Sanzo
di Gerardo Lobosco
Sabato 3 Dicembre 2022, 15:11
2 Minuti di Lettura

Quella con il Latina per la Gelbison doveva essere la gara del ritorno nel Cilento, invece i rossoblù del presidente Maurizio Puglisi devono ancora una volta rinviare l'appuntamento e anche la sfida con la formazione pontina si giocherà allo stadio Marcello Torre di Pagani.

All'appuntamento la Gelbison ci arriva davvero incerottata a causa delle tante assenze alle quali il tecnico Fabio De Sanzo deve far fronte. Sono ben otto gli indisponibili: si va dal lungodegente Caccavallo, per il quale la stagione non è mai partita, a Sorrentino, non convocato per la seconda volta consecutiva, fino agli infortunati Correnti, Statella, Bonalumi, Graziani e Faella e allo squalificato Nunziante. Insomma il tecnico calabrese dovrà far fronte  a una vera e propria emergenza. Per fortuna rientra dopo il turno di riposo il capitano Uliano, mentre attacco sarà riproposta la coppia De Sena-Kyeremateng. 

Nel presentare la gara De Sanzo ha dichiarato: «Cercheremo di dare continuità ai due pareggi e provare magari a ottenere i tre punti ma non sarà semplice contro una squadra giovane che nelle ultime uscite è apparsa in crescita».

La gara inizia alle ore 14.30 arbitra Pezzopane della sezione de L'Aqulia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA