Infantino è il nuovo attaccante della Gelbison: arriva dal Taranto

Ha indossato le maglie di Matera, Ebolitana, Sporting Genzano, Acicatena e Bitonto

La presentazione di Saveriano Infantino
La presentazione di Saveriano Infantino
di Gerardo Lobosco
Lunedì 9 Gennaio 2023, 17:59
2 Minuti di Lettura

L’attaccante Saveriano Infantino, 36 anni, è un nuovo giocatore della Gelbison. Nato a Tricarico,  attaccante, arriva dal Taranto e vanta una lunga esperienza tra i professionisti. Infantino, ha iniziato la sua carriera in serie D ad Ariano Irpino per poi indossare le maglie del Matera, dell’Ebolitana, Sporting Genzano, Acicatena e Bitonto.

Il salto in serie C arriva con il Barletta. Per due stagioni ha difeso anche i colori dell’Aquila.

Poi Torres, l’Ischia Isolaverde, Carrarese Matera, Catanzaro, Teramo, Carrarese, per un totale di oltre 420 gare giocate e oltre 130 reti realizzate, con due promozioni in Serie C. Un rinforzo importante per il reparto offensivo rossoblù.

L’atleta già da domani, con la ripresa degli allenamenti sarà a disposizione di Mister Fabio De Sanzo. Infantino (nella foto con il presidente Puglisi) è stato presentato nella sede del club cilentano. Queste  le sue prime dichiarazioni da giocatore del club rossoblu: «Sono contento di vestire la maglia della Gelbison, una società con un progetto importante. Per me è un motivo d’orgoglio. Cercherò di mettere a disposizione tutta la mia esperienza e di dare il massimo in campo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA