Dalma Maradona e i suoi fratelli: «Papà non volle unirci»

La primogenita di Diego e Claudia Villafane racconta il rapporto con Jana, Diego Jr e Diego Fernando

Diego Jr, Jana, Diego Fernando, Gianinna e Dalma Maradona a un evento a Napoli
Diego Jr, Jana, Diego Fernando, Gianinna e Dalma Maradona a un evento a Napoli
martedì 18 febbraio 2025, 19:18 - Ultimo agg. 21:27
2 Minuti di Lettura

«Mi fa ridere molto quando la gente dice “non volevi esaudire il suo desiderio”. Non era questo il suo desiderio». Dalma Maradona, primogenita di Diego e Claudia Villafane, ha parlato del rapporto che lei e sua sorella Gianinna hanno con i fratellastri Diego Jr, nato a Napoli, Jana e Diego Fernando. E ai microfoni del programma della tv argentina condotto da Angel De Brito ha spiegato l'atteggiamento del Diez, scomparso nel 2020, nei confronti dei figli.

Vederli insieme al suo fianco? Non sarebbe stato esattamente il desiderio di Diego, secondo quanto riferito da sua figlia: «Pregava che ciò non accadesse.

Perché raccontava a ciascuno qualcosa di diverso, altrimenti non avrebbe concluso il discorso. Ecco perché quando dicono che noi siamo i cattivi... Era più un desiderio di altre persone. Non ne ha mai parlato con me. Mai», chiara la posizione di Dalma, che dopo la morte del padre ha trovato un accordo con i fratelli per le azioni legali.

Dalma ha parlato anche del fratellastro napoletano, Diego Jr, che attualmente sta allenando una squadra di terza categoria spagnola, dopo le esperienze nei dilettanti campani. «Mia madre ripeté mille volte: "Se è tuo figlio, credo che debba conoscere le ragazze". E lui rispose "no, no, no". Quella era mia madre».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA