Canvio Advance: l’hard disk di Toshiba ultra leggero ideale come idea regalo

Canvio Advance: l’hard disk di Toshiba ultra leggero ideale come idea regalo
di Guglielmo Sbano
Domenica 22 Agosto 2021, 16:00
2 Minuti di Lettura

Toshiba Electronics Europe, divisione europea della nota azienda giapponese, dedicata alla produzione di componenti elettronici, ha presentato un nuovo Hard Disk, il Canvio Advance, un’idea regalo evergreen, perfetto da regalare ai propri amici! 

Questa soluzione di archiviazione, dai case colorati e trendy, offre fino a 4TB di spazio di storage per salvare, e non rischiare di perdere i momenti preziosi delle nostre giornate. Grazie al suo design compatto e ultra-leggero – poco meno di 200 grammi (4TB) – è anche facilissimo da trasportare, per avere sempre con sé tutti i file più importanti. 

Ma i suoi veri plus sono il software di backup automatico e quello di protezione. Da un lato, un’interfaccia intuitiva e di facile utilizzo semplificherà il salvataggio dei file e cartelle preferite con frequenze d’esecuzione automatiche, scelte a seconda delle proprie preferenze ed esigenze; dall’altro, il livello di sicurezza dei dati archiviati sarà a prova di hacker e curiosi grazie alla possibilità di impostare una password esclusiva scelta dall’utente proprietario! C’è di più, perché con la tecnologia USB 3.2 Gen 1, questi hard disk portatili sono molto più veloci rispetto ai dispositivi USB 2.0, consentendo di trasferire velocemente ogni file.

Canvio Advance è disponibile nei tagli di memoria da 1TB, 2TB e 4TB e nei colori Rosso, Beige, Nero e Azzurro ad un prezzo a partire da 64,99 € (1TB).

© RIPRODUZIONE RISERVATA