Zuckerberg e la scatola speciale per la moglie che soffre di insonnia

Zuckerberg e la scatola speciale per la moglie: «Ecco a che serve». Il post su Instagram
La moglie di Mark Zuckerberg, Priscilla Chan, ultimamente deve avere qualche problema di insonnia: per questo motivo il fondatore di Facebook ha ‘inventato’ una particolare sleep box per aiutarla con questo fastidioso problema, postandone poi una foto sul suo profilo Instagram ufficiale.

Ciao Darwin, concorrente paralizzato. Gli insulti mentre era in terapia intensiva



L’insonnia di Priscilla è dovuta ai suoi due figli piccoli, nati nel 2015 e nel 2017: Zuckerberg ha spiegato che grazie a questa scatola, che emette una debole luce tra le 6 e le 7 del mattino, la moglie può sempre sapere che ora è senza andare in ansia. Questo perché spesso la Chan si sveglia per controllare l’ora sul suo smartphone, ma poi non riesce a riaddormentarsi.



«Come ingegnere, costruire un dispositivo per aiutare mia moglie a dormire meglio è uno dei modi migliori per esprimere il mio amore e la mia gratitudine», ha scritto Zuckerberg nel suo post, aggiungendo che anche altri suoi amici hanno espresso interesse per questa speciale scatola del sonno. E la foto è piaciuta molto ai suoi followers: nell’arco di poco più di un giorno, i like sono stati oltre 451mila.
 
Lunedì 29 Aprile 2019, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 29-04-2019 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP