Bianca Berlinguer, i fuorionda di Striscia: «I pezzi fanno pena». Poi minaccia l'addio: «Sono i miei ultimi 3 giorni qui»

Lo sfogo rubato durante la diretta di "Prima di Domani"

Bianca Berlinguer, i fuorionda di Striscia: «I pezzi fanno pena, questi sono i miei ultimi 3 giorni»
Bianca Berlinguer, i fuorionda di Striscia: «I pezzi fanno pena, questi sono i miei ultimi 3 giorni»
Giovedì 11 Gennaio 2024, 22:25 - Ultimo agg. 15 Gennaio, 09:15
2 Minuti di Lettura

Dopo il caso Giambruno, Striscia la Notizia torna a colpire con i suoi temutissimi fuorionda. Protagonista stavolta Bianca Berlinguer, conduttrice di "Prima di Domani" su Rete 4, che si è lasciata andare ad alcuni pesanti sfoghi contro i suoi collaboratori. «I pezzi fanno pena, proprio pena - afferma la Berlinguer in studio negli estratti mostrati da Striscia - E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c'era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire».

Berlinguer, i fuorionda in cui minaccia l'addio

La giornalista insiste: «L'impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze». Il fuorionda diffuso dal tg satirico di Antonio Ricci si conclude con una precisa minaccia delle Berlinguer: «Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente.

Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega».

"Prima di Domani"

La giornalista è alla guida di "Prima di Domani" solo da qualche giorno: la trasmissione va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì dalle 20.30 alle 21.20. Si occupa di temi di attualità, dalla politica alle guerre, e sostituisce "Stasera Italia". Berlinguer starebbe minacciando, quindi, di mollare il talk show alla fine della settimana. Nessun riferimento invece alla sua trasmissione di punta "È sempre Cartabianca".

© RIPRODUZIONE RISERVATA