Gomorra, Ciro Di Marzio è vivo: la rivelazione nel trailer de «L'Immortale»

EMBED
Vision Distribution e Cattleya presentano il trailer de «L'Immortale», l’atteso film per il cinema che segna il ritorno di Ciro Di Marzio, il personaggio reso celebre da «Gomorra», serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, e interpretato da Marco D’Amore, qui al suo esordio nella regia cinematografica.

Il film è una produzione Cattleya - parte di ITV Studios - con Vision Distribution in collaborazione con Sky, Timvision e Beta Film e uscirà nelle sale il 5 dicembre 2019 distribuito da Vision Distribution.

Il trailer prende il via lì dove si concludeva la terza stagione: il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli dopo il colpo di pistola che gli ha sparato l’amico fraterno Genny. E mentre sprofonda sempre di più, i suoni attutiti dall’acqua si confondono con la sua voce fuori campo: «Nella vita non devi avere paura di niente, nemmeno di morire». Poi il suo corpo appare su una barella: è vivo. «Allora è vero quello che si dice, l’Immortale non lo uccide nessuno», sentenzia la voce di Don Aniello. Ed è proprio quest’ultimo a offrirgli una nuova vita lontano da Napoli. Da quel momento, sulle note della cover “Don't You Forget About Me” di Stephen Barton feat. Kelsy Karter, si alternano le immagini dell’infanzia di Ciro e della sua educazione criminale e sentimentale nella Napoli degli anni 80 e quelle della sua nuova vita alle prese con un nuovo business criminale nell'Est Europa e con uno spietato boss della mafia russa. «Non ho paura di morire perché sono già morto» dice Ciro mentre avanza tra le fiamme dell'ennesima guerra per il potere.