Pozzuoli. Terribile schianto tra auto e moto sulla statale: centauro perde la vita, automobilista in ospedale

Pozzuoli. Terribile schianto tra auto e moto sulla statale: centauro perde la vita, automobilista in ospedale
di Nello Mazzone
Venerdì 4 Luglio 2014, 09:54 - Ultimo agg. 15:58
2 Minuti di Lettura

Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui



Napoli. Incidente stradale mortale a Pozzuoli, sulla statale 7 Quater all'altezza di Monteruscello. Un centauro di 46 anni, C. F., napoletano, è morto in seguito allo schianto con un'automobile.

>>> Altro incidente: muore Giuseppe, 21 anni

>>> Incidente fatale per un militare Usa

Secondo le primissime ricostruzioni della polizia stradale, la moto, una Honda, ha tamponato una Fiat Punto all'altezza di un distributore di benzina Q8.

La moto è sbalzata e superando un guard rail è finita in un fossato. In ospedale è finito G.V., l'omo a bordo della Punto, originario di Monterusciello.

Rilievi sono in corso, anche con l'ausilio dei vigili del fuoco. Sulla statale traffico in tilt. L'Anas a riguardo comunica che sulla strada statale 7 Quater 'Via Domitiana' la carreggiata sud è provvisoriamente chiusa al traffico al km 53,500.

Al momento è istituita l'uscita obbligatoria a Monteruscello Sud al km 52. Il personale dell'Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione Vai Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull'intera rete Anas.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA