Sorrento. Scooter rubato e coltelli a serramanico: denunciato 19enne

Sorrento. Scooter rubato e coltelli a serramanico: denunciato 19enne
di Ciriaco M. Viggiano
Domenica 5 Luglio 2015, 14:24 - Ultimo agg. 14:52
1 Minuto di Lettura
SORRENTO. Viaggiava su uno scooter rubato e senza targa. E addosso aveva due coltelli a serramanico. Tanto è bastato perchè per un 19enne scattasse la denuncia per furto e detenzione di oggetti atti a offendere.



Originario di Massa Lubrense e incensurato, il giovane è stato fermato dai carabinieri impegnati nei controlli del sabato sera. Dopo una rapida verifica, i militari hanno accertato che lo scooter era stato rubato pochi giorni prima da un deposito comunale. Non solo: il 19enne è stato trovato in possesso di due coltelli con lame lunghe otto centimetri. Ecco perchè i carabonieri l'hanno denunciato per poi sequestrare sia lo scooter sia i coltelli.



Nel corso della notte, i militari della compagnia di Sorrento hanno denunciato anche un 25enne rumeno che guidava un motociclo nonostante non avesse mai conseguito la patente. Il mezzo è stato immediatamente sequestrato.



Denunciati a piede libero anche un 34enne di Trecase e un 21enne di Meta per guida in stato di ebbrezza. Complessivamente, nella sola notte di ieri i carabinieri hanno elevato contravvenzioni per più di 2mila euro, controllato 46 veicoli e identificato 91 persone.