Meta. Viaggia in scooter ed è colpito da una pallonata: finisce in ospedale

Meta. Viaggia in scooter ed è colpito da una pallonata: finisce in ospedale
di Ciriaco M. Viggiano
Domenica 6 Luglio 2014, 17:17 - Ultimo agg. 18:33
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui





META. Era a bordo del suo scooter quando è stato centrato da una pallonata e scaraventato a terra. Protagonista della vicenda un 53enne, ricoverato d'urgenza all'ospedale «Santa Maria della Misericordia» di Sorrento per una tripla frattura al femore.



L'uomo, un agente di commercio originario proprio di Meta, è stato operato d'urgenza ma, con ogni probabilità, sarà sottoposto a un secondo intervento chirurgico nei prossimi giorni. Secondo le prime ricostruzioni la caduta è stata provocata da due giovani bagnanti diretti alla spiaggia di Alimuri, che avevano occupato la strada per giocare a calcio. La polizia municipale ha poi identificato due ragazzi originari di Portici.



L'episodio arriva proprio nel giorno in cui è stato riattivato l'accordo tra Comune e i volontari dell'Associazione nazionale carabinieri (Anc) per il controllo dei bagnanti molesti e del tratto di strada tra la stazione della Circumvesuviana e la spiaggia di Alimuri.



Meno di una settimana fa, protagonista di un episodio simile era stata una dottoressa metese: travolta da un pirata della strada mentre passeggiava sotto casa, la donna era stata ricoverata d'urgenza per la frattura dei denti e altre lesioni.