Telefonino a tre euro ​agli ex consiglieri comunali

archivio
archivio
Martedì 29 Luglio 2014, 13:35 - Ultimo agg. 13:36
1 Minuto di Lettura
Segui Il Mattino su Facebook, clicca qui






ASCOLI - Per gli ex consiglieri comunali di Ascoli un telefonino costerà da 3 a 5 euro ed un computer portatile 50 euro. Parte la svendita di inizio legislatura, all'Arengo, per tutti i consiglieri comunali del precedente mandato (inclusi quelli riconfermati).



Si tratta di un benefit conclusivo, una sorta di cadeau finale, che consentirà agli ex componenti del consiglio comunale decaduto il 25 maggio scorso di potersi tenere in dotazione sia il cellulare che il pc portatile a prezzi irrisori. Questo perché proprio sulla base di una convenzione con l'operatore della telefonia, ora in scadenza, sarà possibile riscattare telefoni e computer quasi a costo zero. Chiaramente, sono state già azzerate, invece, le schede telefoniche degli ex consiglieri, con le relative agevolazioni tariffarie riservate solo a chi abbia a che fare con la macchina comunale.



Il riscatto di telefonini e pc, sarà facoltativo e gli interessati dovranno comunicare le loro intenzioni sin da subito. E non si tratterà, in ogni caso, di cellulari da buttare: chi ha un Nokia 2730 o un Lg Optimus dovrà pagare solo 3 euro per trattenere l'apparecchio, mentre chi ha un Samsung Black o un Sony dovrà pagare 5 euro. Con 50 euro, invece, si potrà diventare proprietari dei pc portatili assegnati per l'uso istituzionale legato al ruolo ricoperto. Ed ora, che l'uso istituzionale per qualcuno non c'è più, ecco l'opzione del riscatto.

Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO