Elena Ceste, due donne testimoni ammettono: «Baci e carezze con il marito Michele»

Elena Ceste, due donne testimoni ammettono: «Baci e carezze con il marito Michele»
Venerdì 27 Febbraio 2015, 10:37 - Ultimo agg. 10:47
2 Minuti di Lettura
Sul caso Elena Ceste sembra essere sempre più chiaro il tipo di rapporto che la donna aveva con il marito, Michele Buoninconti, accusato e in carcere per l’omicidio della moglie.





Il settimanale Giallo riporta la testimonianza di Teresa C, una donna di 33 anni con cui ha avuto, stando a quanto racconta la stessa, un'intensa storia d'amore iniziata pochi mesi dopo la scomparsa della moglie.



«Io e Michele», racconta la donna a Giallo «ci siamo conosciuti a luglio dell’anno scorso. Avevo sentito parlare della scomparsa di sua moglie, così gli scrissi una lettera in cui mi dicevo dispiaciuta per quello che stava attraversando. Gli scrissi anche che, se gli avesse fatto piacere, avrebbe potuto chiamarmi, E gli lasciai il mio numero di telefono». Poi tra i due il rapporto sarebbe andando via via crescendo fino ad arrivare a telefonarsi tutti i giorni e ad incontrarsi.



La donna racconta che Michele era andata a trovarla in estate, insieme ai 4 figli, in Calabria, ma aggiunge che i loro incontri si erano svolti sempre di nascosto e che spesso i bambini venivano lasciati soli in casa davanti alla tv per permettere al padre di vedersi con lei.

«Ci siamo baciati diverse volte e ci siamo scambiati qualche carezza. Ma sempre di nascosto dai figli. Ero innamorata di michele ed ero anche disposta a raggiungerlo ad Asti, lui mi ha invitato più volte, Non ci sono andata perché ero un po’ dubbiosa su come sarebbe andato a finire. Però mi piaceva tanto come persona», prosegue la donna che dice di essere stata convita che tra loro ci fosse qualcosa di speciale. Teresa poi conclude: «Ho sofferto molto quando ho saputo che ci provava con altre donne. Che persona falsa e scorretta». Da quel momento, confessa, ha smesso di avere rapporti di ogni tipo con lui.



A sostenere quello che racconta Teresa, ovvero sulla presenza di altre donne nella vita di Michele, spunta un'altra testimonianza a Mattino Cinque.

La donna, di cui non è stato diffuso il nome, intervistata dall’inviata del programma di Canale Cinque, ha raccontato come ha conosciuto il marito di Elena Ceste.



La donna ha raccontato di averlo iniziato a sentire prima della scomparsa della moglie e che da quel momento lui l'avesse cercata in continuazione e per molti mesi. «Ci provava? Secondo me sì. Voleva una relazione? Sì», ha ammesso la donna che aggiunge di averlo sempre respinto non fidandosi pienamenre di Michele.