Il mistero di Guerrina, una ragazza: «Sesso con Padre Graziano, ecco cosa mi disse»

Il mistero di Guerrina, una ragazza: «Sesso con Padre Graziano, ecco cosa mi disse»
Mercoledì 4 Marzo 2015, 08:45 - Ultimo agg. 11:57
1 Minuto di Lettura
Clamorose rivelazioni nell'ambito del caso di Guerrina Piscaglia. Una ragazza, infatti, ha raccontato a La vita in diretta di aver frequentato padre Graziano, il sacerdote su cui ricade più di un sospetto per la scomparsa della donna da Ca Raffaello, in provincia di Arezzo.



«Mi ha detto di essere un insegnante, facendomi i complimenti perchè ero bella. Io l'ho visto sul giornale e gli ho chiesto cosa aveva combinato, lui mi ha risposto di non parlare di quella signora, che lei non c'era più». Così la ragazza, che ha già testimoniato ai carabinieri.



«A Natale - ha anche raccontato - abbiamo pranzato insieme, mi ha fatto vari regali, mi aveva dato prima 500 euro, poi 150, mi ha pagato l'affitto, alla fine del pranzo era sbronzo aveva bevuto mezza bottiglia di sambuca perchè aveva tanti problemi». Durante l'intervista la giovane ha dichiarato di «lavorare in strada» ed ha speso parole confuse circa la presunta relazione sessuale con Padre Gratien che, stando ad indiscrezioni, avrebbe precisato meglio nel colloquio con i carabinieri.











La giovane non è stata sentita in incidente probatorio dal momento che avendo una residenza fissa a Perugia non sussiste il pericolo di allontanamento e dunque la sua testimonianza potrebbe essere spesa in aula in un eventuale processo.