La senzatetto vive nella sporcizia a pochi passi ​da casa sua. Lui le fa un regalo meraviglioso

Snookie, Elvis e la mini casa
Snookie, Elvis e la mini casa
Giovedì 30 Aprile 2015, 16:32 - Ultimo agg. 17:00
1 Minuto di Lettura
Quando ha scoperto che una senzatetto di sessant'anni dormiva tutte le notti all'erto e nella sporcizia a pochi metri da casa sua ha deciso di mettere fine alla questione con molta generosità.



La donna, di nome Snookie, era solita chiedere tutte le mattine a Elvis se avesse qualche materiale riciclabile che lei potesse riportare al centro di raccolta di Los Angeles in cambio di qualche spicciolo. Così è nata un'amicizia tra i due, fino a quando Elvis, ispirato da una lettura su una rivista, non ha deciso di costruire una "mini casa" per la sua amica.



In cinque giorni, con un piccolo investimento, Elvis ha costruito quella che Snookie dopo dieci anni può finalmente chiamare "casa". Anche la polizia locale è d'accordo, a patto che venga spostata ogni 72 ore.



"Da quando ho costruito la casa per Smokie, molte persone me ne hanno chiesta una", ha raccontato Elvis a The Good News Network. Così il benefattore ha lanciato "Mythpla" insieme a una campagna di crowdfunding per coloro che vogliono aiutarlo.