Marzano di Nola, intrappolati nell'auto incidentata: 5 ragazzi feriti

Grave sinistro stradale lungo la Statale. Gli occupanti della vettura ricoverati in ospedale

La macchina distrutta dall'incidente
La macchina distrutta dall'incidente
Domenica 24 Marzo 2024, 13:11
2 Minuti di Lettura

Cinque ragazzi sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto a Marzano di Nola. Tre di loro sono rimasti intrappolati nelle lamiere contorte della Fiat Panda.

I vigili del fuoco di Avellino, alle 4,40 di questa mattina, sono intervenuti sulla SS 462 via Nazionale, per il grave incidente stradale. La macchina ha colpito prima un cancello di un'abitazione del posto, poi urtava un'autovettura in sosta, quindi ha terminato la sua corsa ribaltandosi.

Vista la gravità della situazione la sala operativa dei caschi rossi ha inviato in supporto anche la squadra del distaccamento di Nola del Comando di Napoli. All'interno dell'auto ribaltata cinque ragazzi ventenni del posto, tutti rimasti feriti.

Video

Le due squadre dei vigili del fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere contorte per estrarli, e dopo averli liberati li hanno affidatti ai sanitari del 118 intervenuti con diverse ambulanze.

Sono stati trasportati presso l'ospedale di Nola e al Moscati di Avellino. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Baiano e della Stazione di Quindici che hanno effettuato i rilievi dell'incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA