Molestie telefoniche notturne
quarantenne finisce nei guai

Molestie telefoniche notturne quarantenne finisce nei guai
Mercoledì 16 Novembre 2016, 12:44
1 Minuto di Lettura
È costato caro ad un 40enne aver tempestato di telefonate una ragazza: l’uomo è stato deferito dai Carabinieri della Compagnia di Baiano alla competente Autorità Giudiziaria per molestie telefoniche. L’attività condotta dalla Stazione Carabinieri di Montoro Superiore trae spunto dalla denuncia sporta da una ragazza del luogo che da tempo riceveva sul proprio cellulare, da voce maschile, continue ed oscene molestie: telefonate che avvenivano ad ogni ora del giorno e della notte e che sono durate per diverso tempo, farcite di epiteti scurrili e versi volgari.
La ragazza, non potendo più sopportare questo crescendo quotidiano di molestie, si è rivolta ai Carabinieri che sono venuti a capo della vicenda. L’attività, estrinsecatasi attraverso lo sviluppo dei tracciati telefonici acquisiti nel corso delle indagini, ha permesso ai militari dell’Arma di risalire all’identità dell’uomo, 40enne del luogo, che effettuava alla vittima quelle telefonate anonime.
Lo sviluppo dell’attività investigativa ha consentito ai militari di stabilire che l’uomo, avuto il numero di cellulare della ragazza, ha iniziato a molestarla con telefonate finalizzate ad avere un incontro con la stessa.
Grazie all’operato dei Carabinieri, la condotta vessatoria è stata interrotta: per il predetto è scattata dunque la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, 
© RIPRODUZIONE RISERVATA