Benevento, droga nell'auto
per dializzati: arrestato

Benevento, droga nell'auto per dializzati: arrestato
Domenica 26 Febbraio 2017, 09:29 - Ultimo agg. 15:46
1 Minuto di Lettura
BENEVENTO - Nell’ambito dei controlli sul territorio disposti dal Comando provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, militari del Nucleo di Polizia Tributaria hanno arrestato Davide Mazzeo, 36 anni, di Paduli, per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.


Nel corso di un servizio predisposto nel capoluogo sannita e teso alla prevenzione nonché alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti una pattuglia delle Fiamme Gialle ha fermato una Fiat Punto, di proprietà di una onlus, di cui peraltro riportava i colori di istituto, adibita al trasporto sanitario, ed utilizzata prevalentemente per condurre i dializzati in strutture specializzate.


All’interno dell’auto veniva rinvenuto mezzo panetto di hashish dal peso complessivo di circa 50 grammi. I militari hanno pertanto proceduto ad effettuare una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo che era guida dell’auto indossando, in quanto in servizio, la divisa dell’associazione ed ammetteva il possesso della sostanza. Successivamente sono stati ritrovati 10 semi di canapa indiana ed un bilancino di precisione.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA