A Cannes l'Absolute Top Dealer alla Nautica Fusaro

Premiata l'azienda dei Campi Flegrei

Lo staff della Nautica Fusaro
Lo staff della Nautica Fusaro
Lunedì 18 Settembre 2023, 13:53 - Ultimo agg. 13:58
2 Minuti di Lettura

La Nautica Fusaro, concessionario di barche con sede a Bacoli, ha ricevuto a Cannes il premio “ Absolute Top Dealer 2023 – Loyalty and Legacy Award ” nel corso della Conferenza Stampa di Absolute Yachts, tenutasi a Cannes nei giorni scorsi: un premio prestigioso nel panorama nautico internazionale.

"Siamo onorati di aver ricevuto questo importante riconoscimento da Absolute Yachts – dichiara Antonio Vertechi, imprenditore della Nautica Fusaro – Questo premio testimonia la passione e la dedizione che mettiamo da quasi quarant'anni nel nostro lavoro al Sud, con il mio socio Giovanni Jacobsthal, e con tutto lo Staff che da sempre ci supporta in questo percorso.

Crediamo nel nostro territorio che ha tante ricchezze da valorizzare, una di queste è il mare che tutto il mondo ci invidia".

La Nautica Fusaro svolge le sue attività di vendita, riparazioni , alaggio ed ormeggio imbarcazioni nella zona dei Campi Flegrei: da vent'anni hanno collaborato con uno dei più prestigiosi cantieri navali italiani (Gobbi). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA