Aida Yespica: «Con OnlyFans guadagno bene». Cosa pensa l'ex Matteo Ferrari

La modella, 41 anni, ha scelto di concentrarsi principalmente sulle campagne pubblicitarie e sui social

Aida Yespica: «Con OnlyFans guadagno bene». Ecco cosa pensa l'ex Matteo Ferrari
Aida Yespica: «Con OnlyFans guadagno bene». Ecco cosa pensa l'ex Matteo Ferrari
di Cristina Siciliano
Sabato 20 Gennaio 2024, 16:52
3 Minuti di Lettura

Anche Aida Yespica, 41 annisi è lasciata ammaliare dal fascino di OnlyFans e ha deciso di espandere il suo business aprendo un suo profilo originale sulla piattaforma a pagamento. Terminata ormai già da troppi anni la sua esperienza al Grande Fratello, anche le apparizioni televisive di Aida Yespica si sono diradate tanto che la modella ha scelto di concentrarsi sulle campagne pubblicitarie e i social. 

Aida Yespica non ha problemi a mostrarsi sui social e questo passo verso OnlyFans ha segnato per lei un nuovo inizio. «Su Instagram era diventato impossibile gestire i messaggi diretti dei fan - ha sottolineato Aida Yespica al settimanale Nuovo -.

Così ho dato loro la possibilità di interagire tutti i giorni con me. Condivido in maniera inedita i miei lavori e le mie giornate».

Aida Yespica in passato ha avuto una relazione con il calciatore Matteo Ferrari, ex compagno e padre di suo figlio Aron, nato nel 2008. La modella ha spiegato cosa pensano entrambi in merito alla sua scelta di aprire un profilo su OnlyFans. «Il padre di mio figlio ha la sua vita e la sua carriera - ha spiegato Aida Yespica -. Io ho un altro percorso, lavoro con la mia immagine. Sono scelte personali, tutte e due rispettiamo la visione dell'altro. Mio figlio? Lui ha la maturità giusta per capire certe cose. E noi abbiamo un rapporto molto trasparente per cui io non nascondo niente. E io in ogni caso non ho nulla da nascondere».

«Tanti tabù su OnlyFans sono stati creati dal nulla - ha spiegato Aida -. Ho molti conoscenti in America che utilizzano questa piattaforma per qualsiasi cosa. Ci sono modelle che lo usano come se fosse Instagram, chef che lo impegnano per sponsorizzare le proprie ricette. Insomma, tante figure che non hanno nulla a che fare con l'hard. Tra qualche tempo accadrà anche in Italia e non sarà più un tabù».

© RIPRODUZIONE RISERVATA