Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e il rapporto (inesistente) con Romina Power: «Ci salutiamo e basta»

La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha confessato in che rapporti è con Romina Power e le sue figlie

Romina Power, Jasmine Carrisi e la frecciatina sul loro rapporto: «Non fa parte del mio nucleo familiare»
Romina Power, Jasmine Carrisi e la frecciatina sul loro rapporto: «Non fa parte del mio nucleo familiare»
Venerdì 30 Giugno 2023, 17:00 - Ultimo agg. 17:53
2 Minuti di Lettura

Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso e ha da poco festeggiato il compleanno, 22 anni, con una torta che ha fatto molto discutere per via della scritta: «bitchy since 2001», ovvero «str**za dal 2001». Jasmine non ha mai nascosto la sua volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, si è detta, addirittura, pronta per il Grande Fratello Vip. 

Durante una delle ultime interviste rilasciate ha chiarito, tuttavia, il rapporto che la lega a Romina Power e a molti spettatori è sembrata una bella frecciatina alla cantante.

Andiamo a scoprire che cosa ha detto Jasmine Carrisi.  

 

Jasmine Carrisi è stata ospite a Oggi è un altro giorno, con Serena Bortone e si è raccontata a 360 gradi.

La giovane ha raccontato aneddoti sulla sua adolescenza e su come ha affrontato la sua vita, avendo due genitori così famosi. 

Jasmine si è poi lasciata andare, raccontando il suo rapporto con le sorelle Cristel e Romina Carrisi, le figlie di Al Bano e Romina Power. «Loro sono le mie sorelle, parlo spesso con loro e mi confido molto. Mi fido dei loro consigli e mi aiutano sempre», ha detto la giovane. Tuttavia, lo stesso non si può dire su Romina Power, mamma di Cristel e Romina ed ex compagna di Al Bano. 

«Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo», ha rivelato Jasmine Carrisi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA