Michelle Hunziker, l'ex marito ha un nuovo amore? La foto di Tomaso Trussardi con un'ex del Gf Vip accende il gossip: «Grande feeling»

Gli scatti della modella e l'imprenditore accendono la curiosità dei follower

Michelle Hunziker, l'ex marito ha un nuovo amore? La foto di Tomaso Trussardi con una ex del Gf Vip accende il gossip
Michelle Hunziker, l'ex marito ha un nuovo amore? La foto di Tomaso Trussardi con una ex del Gf Vip accende il gossip
Martedì 1 Agosto 2023, 13:08 - Ultimo agg. 2 Agosto, 08:31
2 Minuti di Lettura

Tomaso Trussardi ha una nuova fiamma? Dopo l'addio a Michelle Hunziker il gossip ha affiancato all'imprenditore della moda molti nomi, tutti prontamente smentiti e ora ne esce un altro: quello di Dayane Mello. I due si sono incontrati il 29 luglio scorso a Paestum durante un evento legato al mondo della moda: "Premio Moda Città dei Templi Edizione VII". Lei era la madrina ufficiale, lui era lì per prendere un premio per il suo ruolo manageriale nell'azienda di famiglia. 

Michelle Hunziker: «Avrei voluto 10 figli. Ero una matta, Eros era disperato. La nascita di Cesare? Non la dimenticherò mai»

Tomaso Trussardi e Dayane Mello nuova coppia? Il gossip esplode

Nonostante i due non sono una coppia, il gossip dice che tra L'ex del Gf Vip e Tomaso si è instaurato un «ottimo feeling». A confermare le voci Gionathan Contino, l’hairstylist dell’evento, che ha postato su Instagram due foto con protagonisti proprio Trussardi e la Mello.  Addirittura nel secondo scatto la modella brasiliana tiene in braccio anche Odino, l'amato levriero di casa Trussardi-Hunziker.

Il gossip è servito ma loro si dicono ancora single. E probabilmente è proprio così. Lui trincerato in un silenzio dopo la separazione dell'ex moglie, la Mello, sempre al centro del gossip. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA