Bobo Tv, Lele Adani svuota il sacco: «Vi racconto quello che è successo»

Lele Adani parla della separazione della Bobo Tv

Lele Adani dice la sua sulla Bobo Tv
Lele Adani dice la sua sulla Bobo Tv
di Alessia Di Fiore
Lunedì 13 Novembre 2023, 06:30
2 Minuti di Lettura

Bobo Tv, che succede dopo la clamorosa separazione tra Bobo Vieri, Antonio Cassano, Lele Adani e Nicola Ventola? Tante le voci che si rincorrono sui reali motivi che hanno portato alla fine di un format social che sembrava funzionare alla meraviglia. Oggi sui social è tornato a parlare Lele Adani che ha voluto dire la sua sulla scissione della Bobo Tv.

«Nel rispetto vostro, della nostra community - ha spiegato l'ex difensore dell'Inter - , numerosa e che ha diritto di sapere perche è sempre stata presente, ci ha accompagnato e ha vissuto con noi il racconto vero, appassionato, rispettoso, del calcio, delle sue forme e sfaccettature: io vi  posso dire che nelle prossime ore o domani ci sarà un comunicato».  

Video

«Cercheremo di spiegare la visione attuale e lo stato delle cose e le prospettive, ci saranno altre pagine del libro da leggere sulla nostra avventura e farò anche una diretta domani sera dove cercherò di raccontarvi un po' la situazione e l'evolversi», queste le parole di Lele Adani nelle sue storie Instagram.

Nelle prossime ore, quindi, pare che ci sarà tutta la verità sulla fine della Bobo Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA