Pilota incontra la madre hostess per la prima volta, la dedica del figlio agli altoparlanti commuove i passeggeri

Oltre ai passeggeri presenti a bordo, l'insolito messaggio risonato dagli altoparlanti ha emozionato migliaia di persone che hanno visualizzato il video sui social

Figlio pilota e madre hostess per la prima volta insieme su un vol:, la dedica di lui agli altoparlanti è virale
Figlio pilota e madre hostess per la prima volta insieme su un vol:, la dedica di lui agli altoparlanti è virale
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 15:49 - Ultimo agg. 16:40
3 Minuti di Lettura

Cole Doss, 31enne pilota della United Airlines, ha sorpreso e commosso migliaia di persone dopo essersi trovato per la prima volta a lavorare a bordo dello stesso volo con la madre, hostess di mestiere. Il pilota ha esordito iniziando con il consueto annuncio ai passeggeri prima della partenza, dando informazioni sul volo e sulle condizioni meteorologiche. Poi, a sorpresa, la dedica che ha fatto esplodere equipaggio e passeggeri in un lungo applauso.

Pilota fuori servizio tenta di far precipitare l'aereo dell'Alaska Airlines: ecco come (e perché) stava per provocare una strage

Il messaggio

«Il momento clou della mia carriera si è avverato quando ho potuto fare un viaggio con mia madre e portarla su un aereo per la prima volta!», ha esordito Cole Doss, destando la sorpresa di tutti i presenti a bordo dell'aereo, diretto a Madrid.  «Una di queste assistenti di volo particolari che è con noi oggi non è solo un'assistente di volo eccezionale - ha proseguito - ma anche la mia mamma eccezionale. Oggi è la prima volta in due anni che possiamo lavorare insieme. Lei è stata una delle mie più grandi sostenitrici nella vita e nella mia carriera di volo sin dalla mia prima lezione di volo». 

Emozionato, il giovane pilota ha spiegato di sentirsi «onorato di poter volare oggi per la prima volta e di poter condividere questa esperienza con tutti voi sul nostro volo per Madrid. A mia madre, "Amo te e tutti coloro che sono a bordo", benvenuti nei nostri cieli familiari».

Il video

Oltre ai passeggeri presenti a bordo, l'insolito messaggio risonato dagli altoparlanti ha emozionato migliaia di persone che hanno visualizzato il video sui social.

«Il miglior briefing di volo di sempre!», scrive qualcuno su Intagram. «Ottimo lavoro, mamma, hai allevato un figlio eccezionale», agginge un altro utente.

E, ancora: «Smettila. Sto piangendo. Che esperienza straordinaria per te e tua madre. Spero che questo sia solo l'inizio di molti altri viaggi insieme». Un vero e proprio tripudio di popolarità e affetto ad alta quota. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA