Capri, operaio cade da oltre 10 metri in un albergo

L'episodio in una struttura recettizia a Marina Grande: è all'Ospedale del Mare

Capri, operaio cade da oltre 10 metri in un albergo
Capri, operaio cade da oltre 10 metri in un albergo
Mercoledì 10 Aprile 2024, 17:45 - Ultimo agg. 11 Aprile, 12:46
2 Minuti di Lettura

Un operaio è rimasto ferito dopo essere caduto da un'altezza di oltre dieci metri mentre lavorava su un ponteggio. È successo nella tarda mattinata di oggi a Capri, in un albergo di Marina Grande. L'uomo, secondo le prime informazioni, sarebbe un ultracinquantenne dipendente dell'albergo, non residente a Capri.

Il lavoratore si trovava su un ponteggio sospeso collegato ad un terrazzo sovrastante, quando ha perso l'equilibrio finendo sul selciato dello stesso hotel. Subito sono scattati i soccorsi, a prestare le prime cure i suoi colleghi di lavoro che hanno chiamato il 118, arrivato sul posto con un'ambulanza. I medici a bordo hanno constatato che nella caduta l'uomo ha riportato più traumi, in particolare al volto, rimanendo comunque vigile.

Sul posto anche gli agenti del commissariato di Capri che hanno ispezionato la zona per ricostruire la dinamica dei fatti, mentre l'operaio è stato portato all'ospedale Capilupi per le prime cure.

Successivamente i medici hanno fatto arrivare l'eliambulanza del 118 per trasportare l'uomo all'ospedale del Mare di Napoli, dove si trova attualmente ricoverato in attesa di cure più specifiche e specialistiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA