Belen e Stefano De Martino si separano. Il sacerdote che celebrò le nozze: «Ma nei loro occhi ho visto vero amore»

Belen e Stefano De Martino si separano. Il sacerdote che celebrò le nozze: «Ma nei loro occhi ho visto vero amore»
di Maurizio Sannino
Martedì 22 Dicembre 2015, 19:13 - Ultimo agg. 22:20
2 Minuti di Lettura

«Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero», dice don Luigi. «Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità».

Sono passati più di due anni dal 20 settembre del 2013, quando il padre francescano Luigi Rossi, amico di famiglia del ballerino, celebrò il matrimonio tra la bella Belen Rodriguez e il giovane artista di Torre Annunziata. «Come per tutte le coppie del mondo - aggiunge il frate – dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi.  Anche perché, davanti a loro questi ragazzi hanno l’esempio delle rispettive famiglie da prendere come modello. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme».

Il sacerdote aggiunge: «In questo momento il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente accusare lo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà». 

Incredulità, stupore, meraviglia: sono i sentimenti che scuotono Torre Annunziata, la città natale di Stefano De Martino, diventata città adottiva della moglie Belen Rodriguez. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA