Napoli, arrestato 33enne dopo aver rubato all'interno di un taxi

L'imputato è stato colto in flagrante dai poliziotti, i quali sono giunti repentinamente sul posto dopo una segnalazione

Polizia
Polizia
Venerdì 29 Dicembre 2023, 18:14
2 Minuti di Lettura

Nella scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Casanova per la segnalazione di furto su un taxi.

I polizziotti si sono recati immediatamente sul posto, riuscendo a trovare ancora il soggetto all'opera. Il ragazzo, infatti, all'arrivo della polizia, stava rovistando all'interno dell'auto attraverso un finestrino con il vetro rotto.  

Pertanto, gli operatori hanno raggiunto e bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di due pacchetti di sigarette; inoltre, poco distante, sono stati rinvenuti un paio di occhiali da sole, diverse fatture del taxi ed un triangolo di emergenza.

Per tali motivi, il giovane, un ragazzo di 33 anni di origini marocchine, è stato arrestato con l'accusa di furto aggravato, mentre la refurtiva è stata restituita al proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA