Napoli, maxirissa con 15 persone in piazza: in due finiscono in ospedale

Napoli, maxirissa con 15 persone in piazza: in due finiscono in ospedale
Venerdì 13 Febbraio 2015, 22:38
1 Minuto di Lettura
Due immigrati extracomunitari sono rimasti feriti in una rissa, alla quale hanno partecipato almeno una quindicina di persone, scoppiata la scorsa notte a Napoli, a piazza Bellini, una delle zone più frequentate dalla movida del capoluogo campano.



Sul posto, dove si erano intanto assembrate decine e decine di persone, sono intervenuti i Carabinieri e vi è stato un fuggi fuggi generale. I due feriti - un senegalese e un maliano, entrambi incensurati - sono stati soccorsi e portati all'ospedale Loreto Mare dove sono stati medicati per ferite con prognosi di tre e dieci giorni.



Secondo un'ipotesi che non ha finora trovato riscontri, potrebbe essersi trattato di una sorta di aggressione o spedizione punitiva da parte di un gruppo di persone contro i pusher extracomunitari e gli spacciatori di sostanze stupefacenti, particolarmente numerosi nelle ore notturne nella zona della piazza. In questa zona, da alcune settimane, le forze dell'ordine hanno notevolmente intensificato controlli e servizi di sorveglianza e hanno operato numerosi arresti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA