Spacciatore nasconde la ketamina negli slip: finisce in manette

Spacciatore nasconde la ketamina negli slip: finisce in manette
Giovedì 30 Aprile 2015, 11:30 - Ultimo agg. 13:50
1 Minuto di Lettura
Non è stata la solita operazione antidroga quella effettuata dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Nola ieri a Scisciano. Si è trattato infatti di un’attività investigativa che ha portato per la prima volta nella zona nolana, oltre all’arresto di uno spacciatore, al sequestro di una droga sintetica: la ketamina.

Il tutto è avvenuto ieri pomeriggio dopo un’indagine antidroga che ha portato all’identificazione ed all’arresto di Giovanni Ienukè, di 27 anni. In via XX Settembre i poliziotti, nascosti, hanno notato lo spacciatore a bordo di un’auto e, dopo aver ricevuto una banconota, consegnare della droga al cliente di turno.



Subito intervenuti gli agenti hanno bloccato Ienukè che è stato trovato in possesso di un sacchetto che aveva nascosto negli slip. Al suo interno la ketamina per un peso di 50 grammi. L’attività della polizia è stata quindi estesa nell’appartamento dell’uomo dove è stato rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione.

Ianukè è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato stamani con rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA