L'Archivio del tempo e del bon ton‏

Fabio Colonna e Benedetta De Simone
Fabio Colonna e Benedetta De Simone
di Salvio Parisi
Martedì 5 Luglio 2016, 18:08 - Ultimo agg. 18:09
2 Minuti di Lettura

Benedetta De Simone e Fabio Colonna di Stigliano, due amici che decidono di fondere le loro esperienze professionali e il loro gusto per il bello, la moda e l'arte senza tempo. Lei, erede delle storica linea femminile di papà Livio con "tutti i colori possibili", come lui stesso amava definirli; e Fabio, autore del vezzoso cinturino sartoriale in cotone, direttamente esportato dai polsini della camicia uomo.

Nasce così «L'Archivio del tempo», una limited edition di orologi che non contano semplicemente le ore ma sembrano scandirne l'eleganza e lo scorrere prezioso con un omaggio alle texture senzatempo (manco a dirlo) della maison napoletana. Sì, proprio quelle che riportano a certe atmosfere isolane di Livio e della sua Moda Mare Capri degli anni '60, che tutti i più attenti cultori ricordiano.

Pochi pomeriggi fa tra i tessuti inconfondibili dello store di via Domenico Morelli, Benedetta e Fabio ha invitato tanti amici e clienti per presentare l'esclusivo cronografo a un grazioso aperitivo con una flute di prosecco, delizie gastronomiche in punta di dita e le vetrine allestite con le grafiche, i package di Benedetto Ruju Longobardi e i colori estivi della nuova capsule collection.

© RIPRODUZIONE RISERVATA