Al Bracco la coppia Jannuzzo-De Rossi in "Il padre della sposa"

La divertente commedia è in scena da giovedì 23 novembre

Al Bracco la coppia Jannuzzo-De Rossi in "Il padre della sposa"
Al Bracco la coppia Jannuzzo-De Rossi in "Il padre della sposa"
di Enrica Buongiorno
Lunedì 20 Novembre 2023, 10:48
2 Minuti di Lettura

Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi sono i protagonisti della nuova commedia in programma al Teatro Bracco di Napoli dal titolo "Il Padre della Sposa" di Caroline Francke. Prodotto da Francesca e Virginia Bellomo per la regia di Gianluca Guidi, lo spettacolo approderà giovedì 23 novembre alle 21 nella storica sala della Piagnasecca diretta da Caterina De Santis.

Previste repliche venerdì 24 alla stessa ora, mentre sabato 25 si andrà in scena alle 19,30 e domenica 26 alle ore 18,30.

Video

La storia è quella di Giovanni, un dentista sposato con Michelle, padre di famiglia che ha una bella figlia, Alice a cui vuole molto bene e di cui è molto geloso.

La ragazza sta per sposare Ludo, rampollo di una ricca famiglia, ma l’imminente matrimonio con annessi caotici preparativi avrà un effetto straniante sul povero padre, che in cuor suo non vuole accettare il fatto che la figlia sia ormai una donna. Una situazione che farà crollare i nervi al sempre più stressato dentista che, tra una figuraccia e l’altra, finirà addirittura in prigione. Sul palco anche Martina Difonte, nel ruolo di Alice, e Roberto M. Iannone, Marcella Lattuca, Lucandrea Martinelli, con la partecipazione di Gaetano Aronica. Le scene sono di Carlo De Marino, le musiche dello stesso Gianluca Guidi, le luci di Umile Vainieri.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA