A marzo, Totti e Ilary tornano in tribunale per la separazione. E gli animi sembrano essere più pacati, finalmente. Negli ultimi giorni infatti ha ricominciato a volare alto la possibilità che tra i due ex coniugi si possa raggiungere una separazione consensuale. Il motivo? Entrambi la vogliono chiudere in fretta.
Totti e Ilary, si va verso la consensuale: merito di Bastian
Inoltre stando a quanto riporta il Corriere della Sera, i due dopo mesi in cui comunicavano solo tramite WhatsApp, ora pare siano tornati a parlarsi in modo pacato, non proprio cordiali, ma civili. E il merito di tutto questo sarebbe di Bastian Muller. La conduttrice de L'Isola dei Famosi è innamoratissima dell'imprenditore, tanto che lo avrebbe già presentato a famiglia e amici, e per questo vuole chiudere definitivamente con il passato.
Blasi innamoratissima
«Ilary vuole godersi il presente e programma il futuro con il nuovo compagno, lasciando perdere ogni desiderio di ripicca», si legge sul Corriere. Anche se è poco che stanno insieme la storia tra Ilary e Bastian è molto seria: lui ha conosciuta già la sorella della showgirl e anche la figlia piccola Isabel. E anche tra gli amici della Blasi, Muller sembra cavarsela alla grande: lui e Michelle Hunziker (ad esempio) vanno molto d'accordo.
Totti e Noemi: come va la storia?
Smentiti inoltre i rumors su una presunta crisi tra Totti e Noemi: l'amore tra i due procede a gonfie vele e la convivenza ha solo rafforzato il loro legame. La coppia ha da poco festeggiato un anno d'amore e non dimentichiamo che Francesco Totti ha sempre voluto il quarto figlio...
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout