Ilary Blasi, svelata la meta della vacanza di sole donne con le sorelle e l'amica

La conduttrice è volata via da Roma insieme alle sorelle e all'amica

Ilary Blasi, svelata la meta della vacanza di sole donne con le sorelle e l'amica
Ilary Blasi, svelata la meta della vacanza di sole donne con le sorelle e l'amica
Domenica 23 Luglio 2023, 19:00
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi (42 anni) è volata via dal caldo torrido della città di Roma insieme alle sorelle Melory (32 anni), Silvia (43 anni) e l'amica Giorgia Lillo Lori. La vacanza, di sole donne, alla quale Bastian Muller (31 anni) non è stato invitato, aveva incuriosito molto i fan perché la meta era rimasta un mistero fino a poche ore fa. La sorella Melory ha svelato l'arcano tramite le sue storie Instagram. 

Ilary era appena tornata da un lungo viaggio con il fidanzato Bastian Muller in Brasile, mentre i figli erano in America con papà Francesco Totti e la fidanzata Noemi Bocchi. 

Ilary Blasi ha deciso di prendere un aereo per godersi un po' di tempo da sola con le sorelle Melory e Silvia e l'amica Giorgia.

Nelle ultime pore aveva postato una foto con un giubbotto e un casco e i fan avevano subito ipotizzato potesse trovarsi in montagna, magari alla ricerca della neve per sciare. 

 

Ma non è stato così. Ilary ha scelto Londra come città dove trascorrere del tempo insieme alle sue sorelle. Tra una visita sul Tamigi e un giro sulla London Eye, la sorella Melory ha pubblicato una storia in cui ha documentato tutto il viaggio.

Ilary Blasi potrà rilassarsi bevendo un frappuccino da Starbucks, mentre si gode la compagnia delle sorelle e dell'amica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA