Ilary Blasi, i Rolex (di Totti) e la valutazione all'Isola: «Chiudi gli occhi e dimmi anno e quotazione»

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi la conduttrice si è lasciata andare a una battuta sui Rolex dell'ex marito

Isola, Ilary Blasi e la battuta sui Rolex con lo "Zoo di 105"
Isola, Ilary Blasi e la battuta sui Rolex con lo "Zoo di 105"
Sabato 17 Giugno 2023, 17:59
2 Minuti di Lettura

Ilary Blasi durante la semifinale dell'Isola dei Famosi si è lasciata andare a una battuta sui Rolex dell'ex marito, Francesco Totti. La conduttrice è stata punzecchiata dai naufraghi che conducono Lo Zoo 105 con la partecipazione di Fabio Alisei, che ha raggiunto la Palapa nelle ultime ore per fare una sorpresa all'amico Marco Mazzoli. I due, durante la puntata si sono divertiti a stuzzicare la conduttrice. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio. 

Marco Mazzoli e Fabio Alisei, dopo le tante battutine su Bastian Muller, hanno rincarato la dose chiedendo alla conduttrice: «Per sapere l'orario devi necessariamente aprire la cassaforte?».

Il richiamo è alla famosa querelle dei Rolex che ha tenuto banco nei giorni successivi la separazione tra Ilary Blasi e Totti. 

Anche Paolo Noise, in puntata, si è unito alla scenetta porgendo un Rolex finto tra le mani della conduttrice. «Aspetta Marco, adesso faccio una cosa. Voi non mi vedete ma vi mimo la scena. Ilary puoi chiudere gli occhi e porgermi la mano? Le sto porgendo una cosa nella mano. Adesso dimmi anno e quotazione».

 

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ridendo ha risposto senza sottrarsi al gioco: «Posso? È finto, vai a casa: è un fake», ha detto Ilary Blasi tra le risate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA