Eros Ramazzotti innamorato, la dedica social per la fidanzata Dalila: «La vita è bella come te»

La coppia si sta godendo la sua vacanza in Sud America tra mare, spiagge e natura

Eros Ramazzotti, la dedica d'amore per la fidanzata: «La vita è...»
Eros Ramazzotti, la dedica d'amore per la fidanzata: «La vita è...»
Giovedì 22 Giugno 2023, 18:00
2 Minuti di Lettura

Dalila Gelsomino è riuscita a far battere forte il cuore di Eros Ramazzotti al punto da spingerlo a condividere i suoi sentimenti anche sul suo profilo Instagram. Solo poche ore fa, il cantante ha condiviso nelle sue Instagram stories una foto di loro due insieme con a corredo una dolce e romantica didascalia.

La coppia, nelle ultime ore, si sta godendo la sua vacanza in Sud America tra mare, spiagge e natura.

Ma andiamo a vedere cosa qual è stata la frase romatica che il cantante ha dedicato alla sua fidanzata.  

A quanto pare, la storia d'amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino procede a gonfie vele. A dimostrarlo è proprio il cantante che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con a corredo una breve dedica d'amore: «La vida es hermosa como tu» ossia tradotto: «La vita è bella come te».

 

La relazione tra Eros e Dalila sfida i tabù della distanza e della differenza d’età. Classe 1989, Dalila Gelsomino è nata a Milano e ha frequentato il liceo classico Beccaria del capoluogo lombardo. Stando a quanto riferito da Chi, dopo il liceo, ha studiato Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all’Università Cattolica. Poi, Dalila si è trasferita in Messico nel 2016 per lavorare nel settore immobiliare e dell’ospitalità. Per questo motivo il cantante, da sempre affezionato a quel Paese, ora ha un motivo in più per tornarci spesso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA