L'orrore
Coniglietto bastonato a morte da un bambino: la mamma lo vede ma...

L'orrore Coniglietto bastonato a morte da un bambino: la mamma lo vede ma...
di Alessandra Chello
Venerdì 24 Aprile 2015, 22:44 - Ultimo agg. 27 Aprile, 16:26
1 Minuto di Lettura
Il corpicino nero disteso immobile nella foto che pubblichiamo era di Jedi. Un dolcissimo coniglietto di pochi mesi che ha avuto la sfortuna di imbattersi in una coppia di mostri.

Il povero esserino è stato brutalmente ucciso a colpi di bastone da un bambino. Sotto gli occhi indifferenti di sua madre che non ha mosso un dito per salvare la bestiola dalla furia allucinante del figlio.



E' accaduto nel parco Querini a Vicenza. Una persona è intervenuta quando ormai era troppo tardi per Jedi. La povera creatura ha lottato per giorni combattendo per restare in vita. In una atroce agonia. Ma non ce l'ha fatta. I due sono fuggiti. Spariti nel nulla.



La Voce dei conigli, una onlus di volontari animalisti, ha sporto denuncia contro ignoti alla Procura della Repubblica di Vicenza presentando anche i referti dei veterinari che hanno tentato di salvare il coniglietto. Ora lancia un appello perché chi ha visto e conosce i colpevoli, si faccia avanti. E aiuti la giustizia a fare il suo corso.



Quanto ai due assurdi, spietati, orrendi protagonisti di questa atrocità, resta davvero ben poco da aggiungere. Una madre, suo figlio e una agghiacciante similitudine tra i due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA