Cani inferociti attaccano il bimbo di 2 anni, la mamma fa scudo con il suo corpo

Il video della tremenda aggressione
Il video della tremenda aggressione
Sabato 12 Novembre 2016, 21:35 - Ultimo agg. 14 Novembre, 14:21
2 Minuti di Lettura
Le telecamere di sorveglianza hanno registrato i terribili momenti nei quali una madre è riuscita a salvare suo figlio di due anni, dall'aggressione di due cani inferociti. L'attacco è avvenuto ad Anaheim, in California, martedì scorso. Tutto è cominciato quando il ragazzo si trovava nel cortile.

La madre, vedendolo in pericolo, lo ha afferrato e ha tentato di entrare in casa, ma davanti alla porta si è resa conto di non riuscire a trovare le chiavi. Spencer Bishop, il padre del ragazzo e marito della donna, era al lavoro al momento.
Ha detto che ha visto il video di sorveglianza, ma non riesce a guardarlo di nuovo, perché è troppo scioccante.



"Una battaglia costante, sono stati sette minuti di terrore", ha dichiarato Bishop all'emittente KTLA. "Lei urlava e urlava per chiedere aiuto e per fortuna c'erano due vicini di casa nei paraggi. Una signora si è avvicinata con un bastone per cercare di allontanare i cani".

Una volta allontanate le bestie, sono stati chiamati i soccorsi e il bambino è stato ricoverato in ospedale. Ora si sta riprendendo dalle estese lesioni sul viso e sulla gamba e subirà degli interventi di chirurgia plastica. "Mia moglie è stata eroica" ha dichiarato Bishop. La donna invece ha subito lacerazioni solo lievi. 

Gli addetti al controllo degli animali hanno preso i cani in custodia. Il proprietario è sotto indagine e rischia un'accusa penale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA