Si droga e allatta la figlia di 4 mesi. la piccola finisce in ospedale, poi la giustificazione choc Foto

Krystin Sorich Lisaius
Krystin Sorich Lisaius
di Alessia Strinati
Giovedì 30 Giugno 2016, 19:17 - Ultimo agg. 19:29
2 Minuti di Lettura

Fa uso di cocaina e poi allatta la figlia, ma la bimba di 4 mesi finisce in ospedale. È accusata di aver somministrato droga alla figlia Krystin Sorich Lisaius, 26enne dell'Arizona ex reporter di una tv locale.
 

 


I fatti risalgono allo scorso 15 maggio quando la bimba è diventata letargica dopo la poppata. Preoccupati Krystin e il suo compagno e padre della piccola, Som Lisaius, 42 anni, anch’egli noto in televisione, hanno trasportato la bambina in ospedale dove le analisi hanno mostrato la presenza di cocaina nel sangue.

Inizialmente i genitori hanno negato l'autorizzazione alle analisi del sangue e agli esami tossicologici, ma dopo diverse insistenze è emersa ai medici la verità choc. «In nessun momento, i genitori hanno detto al personale ospedaliero che la madre aveva fatto uso della sostanza stupefacente la sera prima e la donna ha continuato ad allattare al seno la bimba mentre era in ospedale», ha raccontato un detective al Daily Mail

La mamma ha negato sulle prime di aver fatto uso di droghe, ma alla fine ha ceduto e ha ammesso di aver preso la cocaina durante una cena tra amici e di aver poi allattato la bambina. «Non credevo che dopo 12 ore dall'assunzione della droga ci sarebbero state conseguenze per la piccola», ha ammesso Krystin. I due sono stati arrestati e il prossimo 28 luglio saranno processati. La bimba, invece, è in fase di recupero, ed è stata affidata alla nonna materna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA