«Più immunità di Berlusconi», il succo
di frutta danese si fa beffe del Cav -Foto

Il succo di frutta con più immunità di Berlusconi
Il succo di frutta con più immunità di Berlusconi
Lunedì 25 Novembre 2013, 12:14 - Ultimo agg. 14:00
1 Minuto di Lettura
COPENHAGEN - "Pi immunit di Berlusconi": lo slogan scelto dal marchio danese "Froosh" per le etichette dei suoi succhi di frutta.



La foto, che sta facendo il giro dei siti web, è stata scattata dal napoletano Pierluigi Scatola, in vacanza a Copenhagen, e diffusa su Facebook (da lì ha poi fatto il giro di vari blog, come Nonleggerlo).



Il gioco linguistico vuole indicare l'alto contenuto di vitamine del succo, che fornisce, appunto, molte difese "immunitarie".



Non è la prima volta che l'ex premier finisce al centro di una campagna pubblicitaria: già nel 2011 Rayanair aveva utilizzato lo slogan "ho 560 milioni di motivi per scappare", mentre la Ford indiana aveva realizzato uno spot, poi ritirato, il cui Berlusconi scappava a bordo di una "figo" con Ruby e la Minetti rinchiuse nel bagagliaio.