Alessandra Sorcinelli e gli audio con Berlusconi: «Se divento Presidente della Repubblica a voi case e azioni»

La showgirl ha diffuso le telefonate in cui il Cavaliere parla delle abitazioni concesse in comodato

Alessandra Sorcinelli e gli audio con Berlusconi: «Finiti tutti i processi se divento Presidente della Repubblica, a voi case e azioni»
Alessandra Sorcinelli e gli audio con Berlusconi: «Finiti tutti i processi se divento Presidente della Repubblica, a voi case e azioni»
Venerdì 24 Novembre 2023, 18:08 - Ultimo agg. 25 Novembre, 16:00
2 Minuti di Lettura

Case e azioni promesse alle Olgettine. «Udite, udite! La volontà di Silvio Berlusconi di risarcire la sottoscritta dopo anni di fango mediatico a causa di un processo durato oltre 10 anni che mi vede assolta perché il fatto non sussiste». Così scrive sui suoi profili social Alessandra Sorcinelli, una delle ragazze coinvolte nel processo Ruby Ter.

Il riferimento è alla richiesta, ricevuta tramite raccomandata dall'immobiliare Dueville, di restituire entro il prossimo mese di dicembre la villa che l'ex cav donò alla giovane in comodato d'uso.

 

Nel video allegato al post, anche un audio nel quale si percepisce chiaramente la voce del leader azzurro mentre le spiega perché ha scelto la formula del comodato in luogo dell'intestazione diretta dell'immobile: «Questo contratto è la consegna definitiva a voi delle case, che diventano di vostra proprietà appena possiamo», dice il leader azzurro che in altre telefonate avrebbe anche promesso ingenti controvalori in azioni.

E cioè «appena è finito il processo, credo entro qualche mese.

Anche perché - aggiunge poi Berlusconi - se io il 10 febbraio vengo eletto presidente della Repubblica, i processi sono tutti finiti». Del resto, «andare contro il presidente della Repubblica è una cosa addirittura sovversiva».

L'ex showgirl termina il post scrivendo: «Chiedo di ascoltare per mettere a tacere tutti quelli che ancora diffamano il mio nome diffondendo notizie false sulla mia persona. Prima di scrivere articoli fasulli dovete conoscere la Verità e portate rispetto!». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA