La donna non è quella del sito web: lui dice no, lei gli punta lama alla gola

La donna non è quella del sito web: lui dice no, lei gli punta lama alla gola
di Luca Pozza
Lunedì 29 Giugno 2015, 18:11 - Ultimo agg. 18:26
1 Minuto di Lettura
SOSSANO - Su un annuncio internet si era spacciata per una giovane e avvenente prostituta ma una volta arrivato nella sua casa, nella tarda serata di sabato, il cliente, un ragazzo vicentino di 26 anni, si è accorto dell'inganno e ha deciso di andarsene.



Ma a quel punto la donna, Emanuela Vanin, 52 anni, nativa nel Padovano e residente da molti anni a Sossano, gravata da precedenti penali, non ha esitato a minacciare il giovane con un coltello che, secondo la denuncia di quest'ultimo, gli è stato puntato alla gola, pretendendo comunque la consegna della somma pattuita per la prestazione, 100 euro.



Dopo aver pagato, una volta uscito dall'abitazione il ragazzo ha però chiesto l'intervento del 112 con il cellulare: sul posto si è recata una pattuglia dei carabinieri di Barbarano Vicentino che hanno proceduto con la perquisizione nella casa della donna, durante la quale sono stati rinvenuti sia il denaro che il coltello.



Una volta accertati i fatti per la Vanin è scattato l'arresto per rapina aggravata. Alla stessa sono stati poi concessi gli arresti domiciliari nella stessa abitazione.