Trecastelli, colto da malore al dancing
Improvvisa morte di Mauro Morganti

Il tipografo Mauro Morganti
Il tipografo Mauro Morganti
Martedì 26 Gennaio 2016, 16:37
1 Minuto di Lettura
TRECASTELLI - Stroncato da un infarto in un dancing di Mondolfo, Mauro Morganti, socio della Tipografia75 di Serra de' Conti. Il decesso è avvenuto sabato sera quando il 58enne, che si trovava in compagnia della moglie, si è accasciato improvvisamente senza riprendere più conoscenza. Immediati i soccorsi ma per Mauro Morganti non c'è stato nulla da fare.
Il tipografo è stato trasportato all'ospedale di Fano dove è arrivato già esanime. La notizia del decesso però si è diffusa solo ieri pomeriggio, quando sono apparsi i necrologi affissi alle pareti di varie città, perché il 58enne era molto conosciuto. Prima di disporre i manifesti funebri, è stato necessario attendere gli accertamenti eseguiti ieri mattina sulla salma, che hanno confermato il decesso per cause naturali. Nato a Senigallia il 23 settembre 1957, Mauro Morganti era entrato a far parte dell'azienda di Serra de' Conti nel 1978. 
Era conosciuto in tutta la provincia proprio per via del suo lavoro e della professionalità che lo contraddistingueva. Abitava a Passo Ripe di Trecastelli, dove oggi pomeriggio si terranno i funerali alle 14.30 presso la chiesa Madonna del rosario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA