Litiga con la moglie, poi il papà uccide i tre figli di 11, 9 anni e il piccolo di 8 mesi

Litiga con la moglie, poi il papà uccide i loro tre figli di 11, 9 anni e il piccolo di 8 mesi
Litiga con la moglie, poi il papà uccide i loro tre figli di 11, 9 anni e il piccolo di 8 mesi
Venerdì 15 Settembre 2017, 21:29 - Ultimo agg. 17 Settembre, 12:42
1 Minuto di Lettura
Uccide i suoi tre figli durante una lite con la moglie.

Robert Hodges, 33, ha ucciso i tre bambini nel loro West Sacramento, in California, incluso il figlio di appena 9 mesi. L'uomo pare stesse avendo un'accesa discussione con la moglie e all'apice della sua ira si sarebbe scagliato contro le creature innocenti.





Secondo quanto riporta il Sun, ad allertare la polizia sono stati i vicini, preoccupati dai rumori e dalle grida, mai sentiti dall'abitazione. Secondo tutti gli Hodges erano una famiglia tranquilla, pacata, mai avrebbero pensato potesse diventare protagonista di una simile tragedia. L'uomo ha ucciso il figlio di 11 anni, la figlia di 9 e il più piccolo di appena 9 mesi. Non si conoscono le motivazioni della lite, ma la coppia, sposata da 12 anni, sembrava per tutti essere una coppia felice.

Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei soccorsi, non è stato possibile salvare nessuno dei bambini. Il padre sarebbe fuggito subito dopo il raptus, ma ritrovato e arrestato dagli agenti nelle ore successive. Salva la moglie che ha riportato solo lievi escoriazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA