Iniezioni pericolose per un lato B più grande: muore a 34 anni

La notizia riportata dal Dallas Morning News
La notizia riportata dal Dallas Morning News
Martedì 24 Marzo 2015, 16:11 - Ultimo agg. 18 Marzo, 09:59
1 Minuto di Lettura
VIDEO CORRELATO





Voleva a tutti i costi un sedere più grande e sodo, e per questo non si era posta alcun problema dopo aver scoperto uno strano salone di bellezza che effettuava delle iniezioni molto economiche.



Purtroppo, la volontà di avere un sedere come Beyoncé o Kim Kardashian sembra essere stata fatale a Wykesha Reid, 34enne di Dallas, in Texas. La donna, che lascia una figlia avuta durante l'adolescenza, era diventata una maniaca del sedere grosso e aveva già effettuato ben tre iniezioni al salone di bellezza Deep Ellum. La quarta le è stata fatale: la polizia, nello scorso febbraio, ha trovato il cadavere di Wykesha nel locale, dove la donna era andata il giorno prima.











Dei proprietari del salone di bellezza, già ricercati per pratiche mediche non autorizzate, non vi è traccia. La polizia ha fatto sapere di essere in attesa dei risultati dell'autopsia sul corpo di Wykesha per formalizzare un'accusa nei confronti dei due proprietari anche per l'omicidio della donna. Lo riporta il Dallas Morning News.