L'Antica Pizzeria Da Michele apre una nuova sede a Malta

L'apertura si terrà domani, venerdì 30 giugno, a Malta presso il Balluta Building

L'Antica Pizzeria Da Michele a Malta
L'Antica Pizzeria Da Michele a Malta
Giovedì 29 Giugno 2023, 17:06
2 Minuti di Lettura

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Malta, sul mare, nel Balluta Building, venerdì 30 giugno. L’apertura sarà direttamente rivolta al pubblico, come ormai da tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele. La pizzeria sorge in un palazzo storico, sul mare di Balluta Bay in St. Julians, uno dei luoghi più suggestivi dell'isola.

«Accogliamo questa nuova apertura, la seconda sul mare dopo Crotone, con il desiderio di renderla un punto di riferimento non solo per i turisti, ma anche per i tanti abitanti, sia in estate che in altre stagioni.  A Malta l’Antica Pizzeria Da Michele avrà una triplice natura quella di pizzeria, ovviamente, di bar e anche di ristorante con cucina nostrana», spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. 

Video

Il menù de l’Antica Pizzeria Da Michele Malta comprende le pizze della casa madre di Forcella, ovvero marinara, margherita e cosacca, e si arricchisce di gusti  della tradizione come salsiccia e friarielli, provola e pepe e diavola, assieme ad altre varianti. Ancora, una selezione di antipasti, piatti e dolci della tradizione partenopea, bevande, amaro e caffè. «Per noi è un onore portare a Malta l’Antica Pizzeria Da Michele e l’obiettivo è mantenere la stessa qualità per cui il brand è conosciuto e amato in tutto il mondo», spiegano Antonio Carlini e Karlo Carlini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA