Aldo Montano papà: «Ho sposato Olga,
a febbraio nascerà nostra figlia»

Aldo Montano e Olga Plachina
Aldo Montano e Olga Plachina
Martedì 18 Ottobre 2016, 17:25 - Ultimo agg. 20:42
2 Minuti di Lettura

MILANO - “La chiameremo Olimpia. E' un nome che racchiude tutta la mia vita e quella di mio padre e di mio nonno”, dopo un matrimonio top secret in Russia, arriva la prima figlia (dovrebbe nascere a Febbraio) per Aldo Montano e Olga Plachina: “Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi – ha fatto sapere a “Chi” -  Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani”.
 

 

Buonanotte GENTE !! #love #tweegram #photooftheday #20likes #hashkeys #amazing #smile #follow4follow #like4like #look #instalike #igers #picoftheday #food #instadaily #instafollow #followme #girl #iphoneonly #instagood #bestoftheday #instacool #instago #all_shots #follow #webstagram #colorful #style #swag

Una foto pubblicata da Aldo Montano (@aldomontano) in data:




Il matrimonio è stato celebrato in Siberia: “Quello vero, dolce ed emozionante, lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore e in nome della bambina che avremo. Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo soltanto noi due”.