Alena Seredova: "Sono contenta
per il figlio di Gigi e Ilaria D'Amico"

Alena Seredova
Alena Seredova
Martedì 22 Dicembre 2015, 15:51 - Ultimo agg. 15:56
2 Minuti di Lettura

Sono passati due anni dalla separazione con Gigi Buffon e Alena Seredova si sente pronta a parlare per la prima volta della gravidanza di Ilaria D'Amico, nuova xcompagna dell'ex marito. In esclusiva per "Chi" ha detto: "Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo "ambaradan" come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice".

La Seredova spiega quanto i suoi figli abbiano influito nel processo di separazione e in che modo. "Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo - ha detto - non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo".

Del resto anche nella vita di Alena c'è un nuovo amore, l'erede di casa Agnelli Alessandro Nasi. "Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. É stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui".

Nessuna conferma, invece, delle voci che la vogliono già in dolce attesa: "Un figlio con lui? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L`amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA